FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Chelsea, Cech: “Mercato? Non mi stacco dal telefono. Ci rinforzeremo”

Chelsea, Cech: “Mercato? Non mi stacco dal telefono. Ci rinforzeremo” - immagine 1
Il club londinese è pronto a rinforzarsi. Ha bisogno di un difensore e se Lukaku dovesse partire cercherà anche un attaccante

Eva A. Provenzano

In Inghilterra si parla del calciomercato del Chelsea e in particolare di 200 mln di sterline che la nuova proprietà sarebbe disposta a mettere sul tavolo per rinforzare il club appena acquisito da Abramovich. Per questo la squadra londinese viene accostata a Ousmane Dembele del Barcellona, ​​Jules Kounde del Siviglia e alla star del Manchester City Raheem SterlingTuchel inoltre chiede un difensore dopo aver perso sia Rudiger che Christensen. Se poi Lukaku partisse si lavorerebbe anche su un attaccante importante. 

Chelsea, Cech: “Mercato? Non mi stacco dal telefono. Ci rinforzeremo”- immagine 2

Il Chelsea è al lavoro per rinforzare la rosa e Cech, consulente del club, ha detto a proposito: «Ormai vivo incollato al telefono, sarà un'estate molto impegnata. Pianificheremo, ci prepareremo e cercheremo di essere il più forti possibile la prossima stagione. Penso che tutti sappiano dove siamo in termini di squadra. Certamente cercheremo di rafforzarci». 

«Vogliamo fare il meglio possibile ed essere pronti a competere la prossima stagione. Sarà un anno difficile con una Coppa del Mondo nel mezzo, quindi dobbiamo essere pronti per questo. Tuchel ha fatto un lavoro incredibile e la scorsa stagione ha gestito l'intera situazione molto bene. Spero che possa continuare così», ha concluso l'ex portiere che nei giorni scorsi ha assicurato che Romelu resterà al Chelsea. 

(Fonte: The Sun)

tutte le notizie di