ultimora

Chiesa bis: “Errori arbitrali? Mazzarri questa volta ha ragione ma…”

A Tuttomercatoweb.com l’ex arbitro Massimo Chiesa ha parlato in merito alle decisioni arbitrali che stanno danneggiando l’Inter in questa fase della stagione, come accaduto anche nella serata di ieri contro il Chievo.“Mazzarri al...

Francesco Parrone

A Tuttomercatoweb.com l'ex arbitro Massimo Chiesa ha parlato in merito alle decisioni arbitrali che stanno danneggiando l'Inter in questa fase della stagione, come accaduto anche nella serata di ieri contro il Chievo."Mazzarri al Napoli lo chiamavano il lacrima ma questa volta le proteste sono giustificate per il secondo gol di Nagatomo che era regolare: è stato un errore grave del guardalinee avvallato dall'arbitro che era in pessima serata. C'era rigore anche nel finale su Ruben Botta".

Quindi proteste giustificate?"Mazzarri è giusto che faccia le critiche ma è anche giusto fare una mea culpa visto che non ha battuto il Chievo. In questo momento la squadra gioca male, quelle di Fassone sono lamentele di chi non sta facendo funzionare un brutto giocattolo. In diciotto giornate abbiamo visto che nelle prime sei l'Inter viaggiava come un treno, è peggiorata nelle altre sei e nelle ultime un disastro. Un trend preoccupante, ma le colpe non sono degli arbitri".