Non è un buon momento per l'Inter e neanche le condizioni fisiche aiutano. Ieri sera, Mudingayi si è procurato una lesione al tendine d'Achille. Un infortunio doloroso. E quando Moratti è sceso negli spogliatoi ha trovato il centrocampista in lacrime. Per lui oggi ha speso solo belle parole: "Se lo sostituiremo? L'unica soluzione è quella di dire 'povero Mudingayi, che è un bravissimo ragazzo che è stato sfortunato', non sostituirlo: questo è quello che penso io". Per lui si parla di stagione finita.
ultimora
Chivu, ieri una botta sul piede dolorante. Ma…
Non è un buon momento per l’Inter e neanche le condizioni fisiche aiutano. Ieri sera, Mudingayi si è procurato una lesione al tendine d’Achille. Un infortunio doloroso. E quando Moratti è sceso negli spogliatoi ha trovato il...
Il belga non è stato l'unico ad uscire dal campo malconcio, anche Cristian Chivu era stato costretto ad uscire già nel primo tempo (dopo aver segnato l'uno a zero su punizione) per una botta al piede che preoccupava: "Se l'esame di domani (oggi.ndr) confermeranno che Chivu si è fatto male, avremo solo tre giocatori di ruolo più Cambiasso e saranno uomini contati. Speriamo che sia solo una botta che riacutizzato il dolore", aveva detto ieri Stramaccioni. Il rumeno in realtà sta giocando sul dolore. Il suo piede andrebbe nuovamente operato, ma sta stringendo i denti e a quanto sembra - come aveva auspicato il mister - quella di ieri è stata solo una botta rimediata. Il centrale potrebbe essere a disposizione già a Siena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA