Intervenuta nel corso della trasmissione Radio Anch’io Sport in onda su Radio Uno, Evelina Christillin ha parlato del momento complicato che sta attraversando la Juve: "È giustissimo quello che ha fatto la proprietà, azzerando quelli che erano i problemi legati alla gestione finanziaria problematica. Anche il CdA, come avete visto, è molto snello con cinque persone di super professionisti nel campo legale-commercialistico-finanziario. Prima di tutto è giusto che la proprietà rimetta a posto i conti, è l’obiettivo primario. Per questo motivo non credo ci sarà un gran mercato, o saranno parametri zero o non si può spendere".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Christillin: “Juve? Non si potrà comprare e temo bisognerà anche vendere. Sarà progetto…”
Intervenuta nel corso della trasmissione Radio Anch’io Sport, Evelina Christillin ha parlato del momento complicato della Juve
"Non solo non si potrà comprare, ma temo bisognerà anche vendere", ha proseguito il membro del consiglio FIFA per la UEFA. "Il progetto lasciato completamente nelle mani di Allegri sarà al risparmio: bisognerà fare fuoco con la legna che si ha, che è una buona legna, ancora un po’ verde, ma legna. La pausa? Non siamo abituati a una pausa così lunga, spero non succeda più. Il Napoli negli anni scorsi ha fatto sempre degli inizi di campionato straordinari. Adesso si parte col botto con un partitone come Inter-Napoli".
(Radio Anch'io)
© RIPRODUZIONE RISERVATA