ultimora

Cibi e gadget ordinati su app dentro lo stadio: il Porto lancia la “Seat Delivery” per i tifosi

Il Porto fa un passo nel futuro e lancia un'applicazione con cui i tifosi potranno ricevere cibi e altri prodotti senza alzarsi dal proprio posto

Daniele Mari

Il Porto fa un passo nel futuro. Il club portoghese, da gennaio, lancerà una iniziativa in un certo senso rivoluzionaria: la FC Porto Seat Delivery. I tifosi dei Dragoes, infatti, avranno un'applicazione, disponibile per IOS e Android, con cui ordinare prodotti alimentari, bevande e prodotti di merchandising da ricevere direttamente al proprio posto all'interno dello stadio. La consegna dei prodotti sarà fatta tramite corriere specializzati che gireranno per l'impianto.

"Questa è un'altra novità inserita nel processo di trasformazione digitale iniziato nel 2015. Vogliamo migliorare l'esperienza di gioco allo Estádio do Dragão, migliorando il servizio a tutti coloro che ci visitano", ha spiegato Tiago Gouveia, direttore marketing del Porto. 

Il servizio sarà lanciato gradualmente da gennaio 2018, per poi allargarsi a tutti i settori dello stadio. I tifosi potranno scaricare l'app e ricevere in tempo reale una notifica quando il prodotto scelto sarà disponibile per la consegna.

(Jornal de Noticias)

tutte le notizie di