L'Inter continua a gurdare in sudamerica, soprattutto in Brasile, per rafforzare difesa e centrocampo. Dopo i vari Paulinho e Fernando è la volta di Bernard centrocampista classe 92' dell'Atletico Mineiro con scadenza di contratto nel 2014. Il noto agente Fifa Gianfranco Cicchetti, a Ilsussidiario.net, ha fatto il punto della situazione: "L'Inter sta facendo molto bene nel puntare su Bernard, è un giovane di talento, un ragazzo di grande qualità. L'Atletico Mineiro poi è un marchio di fabbrica importante visto che ogni anno sfornano dei talenti importanti. I nerazzurri farebbero bene a chiudere l'operazione prima che il prezzo del giocatore aumenti".
ultimora
Cicchetti: “Bernard e Dedè ideali per l’Inter. Il problema resta…”
L’Inter continua a gurdare in sudamerica, soprattutto in Brasile, per rafforzare difesa e centrocampo. Dopo i vari Paulinho e Fernando è la volta di Bernard centrocampista classe 92′ dell’Atletico Mineiro con scadenza di...
L'Inter sembra aver trovato la strada giusta per puntare a un giocatore di talento. Non sarà facile, la storia di Paulinho insegna. I nerazzurri non sono ancora riusciti a chiudere per il centrocampista del Corinthians. Inoltre la squadra di Moratti vorrebbe iniziare a pensare alla sostituzione di Walter Samuel, difensore argentino classe '78, che quest'anno sta facendo sicuramente bene ma non è più giovanissimo. Per questo nel mirino è finito Anderson Vital da Silva, meglio noto come Dedé, stopper brasiliano classe '88 del Vasco da Gama, che piace anche al Milan: "Stiamo parlando di un giocatore importante, un difensore di qualità superiore ai vari Rhodolfo, Toloi, giocatori che sono stati accostati in passato alle italiane. Dedé sarebbe sicuramente un giocatore importante per la difesa dell'Inter. Il suo valore di calciomercato è importante, per acquistarlo ci vorrà uno sforzo importante", ha concluso Cicchetti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA