ultimora

Cicchetti: “L’Inter vuole F.Ferreyra giá a gennaio. Su Peruzzi, Cirigliano e Pizarro…”

Il club nerazzurro tenta ancora di pescare nel mercato argentino le nuove pedine per rafforzare l’undici di Andrea Stramaccioni. Il club di Corso Vittorio Emanuele sembra aver tra le mani il talentuoso attaccante classe ’91 del Velez,...

Francesco Parrone

Il club nerazzurro tenta ancora di pescare nel mercato argentino le nuove pedine per rafforzare l'undici di Andrea Stramaccioni. Il club di Corso Vittorio Emanuele sembra aver tra le mani il talentuoso attaccante classe '91 del Velez, Facundo Ferreyra, ma gli uomini mercato dell'Inter non hanno intenzione di fermarsi qui. A ilSussidiario.net, l'agente Fifa Gianfranco Cicchetti ha fatto chiarezza sulla situazione."L'Inter sta cercando di portare Facundo Ferreyra subito in Italia, ovvero a gennaio". Ma nel mirino dell'Inter c'è anche un altro giocatore argentino, un talento del Velez. Stiamo parlando di Gino Peruzzi, difensore classe '92 che in patria considerano il nuovo Zanetti: "Lo conosco e dico che mi ha impressionato quando in Libertadores annullò completamente Neymar, talento di livello mondiale del Santos. E' un giocatore che assomiglia al primo Zanetti, può giocare sia esterno basso che alto, nel modulo dell'Inter sarebbe perfetto come esterno nel centrocampo a cinque. E poi ha ottenuto il passaporto comunitario quindi sarebbe un ottimo elemento per l'Inter".

Un altro giovane albiceleste che interessa all'Inter è Ezequiel Cirigliano, un regista dai piedi buoni che però costa caro. Su Cirigliano ci sono molti club, Cicchetti rivela: "Cirigliano ha ricevuto un'offerta dall'Udinese che vorrebbe anticipare tutti". All'Inter servirebbe come il pane un regista di qualità. A tal proposito l'agente Fifa Cicchetti consiglia i nerazzurri: "C'è Guido Pizarro, centrocampista del Lanus, classe '90, come stile di gioco è simile a Veron, potrebbe essere il giocatore giusto per l'Inter".