L'agente Fifa Gianfranco Cicchetti, a ilSussidiario.net ha parlato dei due giocatori che l'Inter sembra aver ormai bloccato per la prossima stagione, gli uruguaiani Diego Laxalt e Sebastian Cristoforo. "L'Inter ha fatto un ottimo colpo, Laxalt è un calciatore di talento che gioca a centrocampo. E' una mezz'ala sinistra, molto bravo tecnicamente e soprattutto negli inserimenti. Ho sentito parlare di Recoba, ma non c'entra nulla con l'ex giocatore dell'Inter. Per dare un'idea del giocatore, posso dire che assomiglia a Marchisio come tipo di giocatore. L'Inter ha pagato poco Laxalt, solo circa 3 milioni di euro per lui, è stato davvero un investimento per il futuro".
ultimora
Cicchetti: “Laxalt grande investimento per il futuro. Assomiglia a Marchisio…”
L’agente Fifa Gianfranco Cicchetti, a ilSussidiario.net ha parlato dei due giocatori che l’Inter sembra aver ormai bloccato per la prossima stagione, gli uruguaiani Diego Laxalt e Sebastian Cristoforo. “L’Inter ha fatto un...
Laxalt dunque piace molto all'agente Fifa Cicchetti. Stramaccioni potrà averlo solo in estate, causa problemi di passaporto, intanto pensa a come sfruttare al meglio il talento del giocatore. Una squadra nerazzurra che sarà piena di talento, se pensiamo anche all'acquisto di Mateo Kovacic, che dovrà prendere per mano il centrocampo dell'Inter, e sembra proprio che abbia le qualità per farlo. Ma i nerazzurri sembrano pronti a prendere un altro giocatore della Nazionale Under 20 dell'Uruguay . Si tratta di Sebastian Cristoforo, centrocampista del Penarol, classe '93. Ecco le parole di Cicchetti su di lui: "E' un centrocampista completo, il classico numero 5 sudamericano, un volante che abbina qualità e quantità. L'Inter lo vorrebbe prendere e girarlo a qualche società amica, si parla non solo di Chievo ma anche di Parma. Nella Nazionale Under 20 gioca assieme a Laxalt a centrocampo. Un altro talento che i nerazzurri stanno puntando".
© RIPRODUZIONE RISERVATA