Ciccio Valenti, noto conduttore e grande tifoso nerazzurro, è intervenuto oggi a Radio 24, nel corso della trasmissione Tutti Convocati. Si parlava di Suning e questo è il tweet che è stato riportato sull'intervento di Valenti:
ultimora
Ciccio Valenti: “Mai detto gestione Suning fallimentare, tutto il contrario. In loro grande fiducia”
Il noto tifoso nerazzurro ha voluto smentire parole a lui attribuite durante un intervento in radio
".@cicciovalenti: "Io andrei in società e dire "chi comanda qui? chi paga? E' Suning? Fin qui quanto fatto è fallimentare" #Inter
Un tweet che sembrerebbe di commento alla gestione di Suning. Ma, ascoltando la trasmissione, si capisce come il giudizio di Valenti sia di tono totalmente opposto. E lo stesso Ciccio Valenti c'ha voluto precisare la sua posizione perché sia assolutamente chiara: "Non ho mai parlato di Suning fallimentare, assolutamente mai detto. Anzi: la grande fiducia è proprio nei confronti di Suning. Contrariamente a quanto è stato riportato, ci tengo a precisare che se si ascolta la trasmissione si capisce una totale lode e fiducia nei confronti del gruppo Suning. E la gestione fallimentare si riferisce non certo a loro, il progetto fallimentare non è certo riferito a loro ma al progetto tecnico, alla luce dei risultati avuti fino a questo momento. Suning è la parte della società in cui credo di più, questo deve emergere chiaramente"
© RIPRODUZIONE RISERVATA