Visti gli ultimi movimenti di mercato la Cina si erge a nuova frontiera del calciomercato mondiale; nessuno è riuscito nemmeno ad avvicinarsi alla Super League cinese che ha superato la concorrenza di tutti per qualsiasi obiettivo a suon di rilanci e di offerte pazzesche. L’ultimo affare in ordine di tempo è l’acquisto di Alex Teixeira per la somma di 50 milioni di euro superando la proposta del Liverpool.
ultimora
Cina padrona del mercato. Superata anche la Premier League, il futuro del calcio va verso…
Visti gli ultimi movimenti di mercato la Cina si erge a nuova frontiera del calciomercato mondiale; nessuno è riuscito nemmeno ad avvicinarsi alla Super League cinese che ha superato la concorrenza di tutti per qualsiasi obiettivo a suon di...
Superata la Premier League: 258 milioni a 247 e il distacco è destinato ad aumentare visto che il mercato cinese chiude a fine febbraio. Alex Teixeira comprato a 50 milioni, Jackson Martinez a 42 e poi i vari Guarin, Gervinho, Ramires e la notizia del rifiuto da parte dello Zenit di un’offerta da 90 milioni per Hulk. Il futuro sembra proprio andare nella direzione della Cina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA