FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

City-Barça, brutto epilogo: insulti a Messi nel tunnel! Leo si arrabbia, Aguero paciere

Epilogo amaro per la super sfida tra Manchester City e Barcellona. Nel tunnel sarebbero stati rivolti insulti addirittura a Leo Messi

Dario Di Noi

Una splendida nottata di Champions ha visto protagonisti, sul prato dell’Etihad, Manchester City e Barcellona. Stavolta il 'partidazo' passerà agli annali come la rivincita di Pep Guardiola, finalmente vittorioso contro il suo passato dopo un paio di batoste (da tecnico del Bayern e dello stesso City). Al fischio finale, tuttavia, qualche screzio tra giocatori ha consegnato un epilogo amaro alla partitissima. Nonostante la gioia e il trionfo per 3-1, sembra che alcuni giocatori del City - nel tunnel che porta agli spogliatoi - abbiano insultato addirittura Leo Messi. La stella blaugrana, accorgendosi delle offese, ha reagito immediatamente: "Ehi scemo, vieni qui e fatti vedere, fatti vedere in faccia". Alla fine, a placare gli animi e a calmare Messi è stato il Kun Aguero, suo grande amico.

L’episodio è stato raccontato dall’emittente iberica Cadena Ser. Messi, nel post gara, si è anche recato nello spogliatoio del City, per parlare con un giocatore. Lo ha fatto in compagnia del delegato Carles Naval. Sull’incidente, Aguero si è espresso così: "Ho sentito qualcosa. Ho visto Leo arrabbiato, ma sono arrivato per ultimo nel tunnel. Non so cosa sia successo".