ultimora

City, bye bye Premier. Balotelli, l’ennesimo rosso avvicina l’addio. VIDEO

E ora al Manchester City può succedere di tutto. La sconfitta contro l’Arsenal cancella i sogni di Premier di Roberto Mancini, con lo United che vola a più otto, e ora nessuno è più certo della conferma. Lo sceicco Mansour ha investito...

Daniele Mari

E ora al Manchester City può succedere di tutto. La sconfitta contro l'Arsenal cancella i sogni di Premier di Roberto Mancini, con lo United che vola a più otto, e ora nessuno è più certo della conferma.

Lo sceicco Mansour ha investito centinaia di milioni di euro per consegnare al Mancio una squadra che potesse rompere l'egemonia dei Red Devils, ma la missione è fallita, con il City fuori dalla Champions nella fase a gironi, eliminato dall'EuropaLeague dallo Sporting Lisbona e ora anche staccatissimo dai cugini-rivali in campionato.

Protagonista negativo della giornata è stato Mario Balotelli, che è stato espulso per doppia ammonizione ma che avrebbe dovuto vedere il rosso già dopo 19 minuti per un'entrata killer su Song. Un'entrata che potete rivedere in questo video (clicca qui).

Supermario non è certo al primo rosso della sua stagione e ora anche la pazienza di tifosi e dirigenti inglesi potrebbe essere finita. Per l'addio dell'ex attaccante dell' Inter al City, a questo punto, potrebbe essere solo questione di mesi.