ultimora

CL – Il Napoli non molla, Higuain abbatte l’OM. Milan sempre più in crisi…

Mercoledì di Champions che soddisfa solo il Napoli impegnato in casa con il Marsiglia, mentre al Camp Nou il Milan di Allegri cade miseramente per 3-1 contro un Barcellona scatenato. Una doppietta di Messi (la prima rete su rigore, ndr) e un...

Francesco Parrone

Mercoledì di Champions che soddisfa solo il Napoli impegnato in casa con il Marsiglia, mentre al Camp Nou il Milan di Allegri cade miseramente per 3-1 contro un Barcellona scatenato. Una doppietta di Messi (la prima rete su rigore, ndr) e un goal di Sergio Busquets bastano ai catalani per battere i rossoneri che siglano la loro unica rete grazie a un fortunoso autogoal di Piquè innescato da un assist dalla sinistra di Kakà. Per i rossoneri nonostante il momento no, si registra la prima sconfitta stagionale in Champions League.

Sorte ben diversa ha la sfida del San Paolo tra il Napoli e il Marsiglia. I padroni di casa dopo essere passati in svantaggio per un goal di Ayew, riescono succesivamente a ribaltare il risultato con le reti di Inler e una doppietta del Pipita Higuain. Per i francesi la seconda marcatura è siglata da Thauvin. Il Napoli con questo risultato può continua a credere nella qualificazione agli ottavi di finale.