ultimora

Clamoroso, affare quasi saltato con i cinesi: Luiz Adriano torna al Milan?

Arriva una notizia che se confermata avrebbe del clamoroso. Secondo Gianluca Di Marzio arrivano “conferme, proprio adesso, dall’entourage di Luiz Adriano: non è del tutto finita ma quasi con i cinesi. Può davvero tornare al Milan....

Sabine Bertagna

Arriva una notizia che se confermata avrebbe del clamoroso. Secondo Gianluca Di Marzio arrivano "conferme, proprio adesso, dall'entourage di Luiz Adriano: non è del tutto finita ma quasi con i cinesi. Può davvero tornare al Milan. Il motivo non sarebbe legato ai due club, intenzionati a confermare gli accordi, bensì alla situazione del calciatore. L'attaccante brasiliano non ha ancora trovato un accordo con la società cinese e se i problemi non dovessero risolversi, potrebbe tornare subito a Milano. Affare in bilico, parti al lavoro per cerare di trovare un punto di incontro."

Secondo Globoesporte.com Luiz Adriano potrebbe lasciare il Jiangsu Suning prima di essere presentato ufficialmente e tornare quindi ad essere un giocatore del Milan. Il giocatore brasiliano avrebbe fatto sapere, senza approfondire, che tornerà mercoledì in Italia. L'attaccante era stato accolto da una folla gioiosa in aeroporto proprio lunedì. il Milan contava sui 14 milioni che il club cinese avrebbe trasferito nelle casse rossonere proprio per avere un po' di respiro. Ma a quanto pare la vicenda si potrebbe concludere con un epilogo sorprendente.