Tanti dubbi e poche certezze, se non una, accompagnano la vicenda Montoya. L'unica nota sicura riguarda la volontà del ragazzo: vuole andare via, perchè lo spazio nella rosa del Barça è poco, pochissimo rispetto a quanto non si aspettasse quando ha deciso (pochi mesi fa) di rinnovare il proprio contratto ormai in scadenza.
ultimora
Club su Montoya, ci siete? Barça chiaro, chi lo vuole paghi la clausola che è di…
Tanti dubbi e poche certezze, se non una, accompagnano la vicenda Montoya. L’unica nota sicura riguarda la volontà del ragazzo: vuole andare via, perchè lo spazio nella rosa del Barça è poco, pochissimo rispetto a quanto non si...
Sul resto solo dubbi, anche perchè dalla Catalogna arrivano novità che potrebbero spaventare le pretendenti al suo cartellino. Nel corso di un incontro tra il club e l'entourage del giocatore, il ds blaugrana, Andoni Zubizarreta, avrebbe fatto sapere che il Barcellona non ha alcuna intenzione di lasciarlo andare via. Perciò, se Montoya vuole andarsene, chi lo vorrà potrà prenderselo, ma solo soddisfando la cifra prevista dalla clausola rescissoria inserita nel suo contratto.
Una clausola dal valore ondeggiante tra i 20 e i 30 milioni di euro, a seconda delle presenze stagionali: tuttavia, considerando lo scarsissimo utilizzo che Luis Enrique ne ha fatto, il prezzo è fissato sui 20 milioni di euro. Chi lo vuole, è avvisato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA