CM – Inter-Icardi, il Napoli è ancora in corsa: Juventus, strategia d’attesa. La Roma…

CM – Inter-Icardi, il Napoli è ancora in corsa: Juventus, strategia d’attesa. La Roma…

Le ultime sul futuro di Icardi

di Marco Macca, @macca_marco

Il Napoli si sente ancora in corsa per Mauro Icardi e lo farà fino a quando la Juventus, che continua ad avere la priorità del giocatore, non affonderà in maniera decisa il colpo. A scriverlo è calciomercato.com, che prova a fare un’analisi sull’intricata vicenda legata al futuro dell’attaccante nerazzurro:

JUVENTUS – “Mauro continua ad aspettare la Juventus: quella maglia bianconera numero 9 lasciata libera pure da Higuain (che avrà il 21) è il desiderio di Icardi, da tempo ci sono contatti tra Wanda Nara e il ds Fabio Paratici ma ad oggi l’operazione non decolla“.

NAPOLI – “Il Napoli continua a sperare: Giuntoli è in contatto perenne con l’entourage di Icardi, l’Inter farebbe più che volentieri l’operazione pur di vendere Icardi in fretta e alle cifre giuste. La timida apertura di Maurito deve trovare riscontro negli aspetti contrattuali – perché c’è da fare i conti con 8/9 milioni di richiesta e soprattutto coi diritti d’immagine“.

ROMA – “La Roma tra contatti e incontri con Petrachi e Wanda protagonisti sa bene di avere pochissime chances, per questioni economiche ma soprattutto di volontà del giocatore (la Champions è determinante)“.

(Fonte: calciomercato.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy