Facundo Colidio è rientrato alla base. Dopo le due stagioni in prestito al Sint-Truiden, in Belgio, l'attaccante argentino classe 2000 si sta allenando agli ordini di Simone Inzaghi ad Appiano Gentile.
ultimora
Colidio: “Bello tornare all’Inter. Qui grandi campioni da cui posso ispirarmi”
Le parole direttamente dal ritiro di Appiano Gentile di Facundo Colidio, tornato all'Inter dopo i due anni in Belgio
Il calciatore nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club dopo i primi giorni di ritiro.
"È sempre bello tornare ad allenarsi dopo le vacanze, ma soprattutto è sempre bello tornare all'Inter. Qui ci sono sempre grandi giocatori dai quali posso trarre ispirazione: allenarsi con loro permette di migliorarsi. Qui ritrovo anche qualche compagno che avevo incrociato nelle stagioni passate, è stimolante. E gli obiettivi sono ovviamente quelli di cercare di fare sempre meglio, per me e per la squadra".
Colidio torna alla Pinetina con maggiore esperienza dopo l'avventura al Sint-Truiden: "I due anni in Belgio sono stati i primi due per me a livello professionistico: sono state due stagioni importanti che mi hanno aiutato tanto a livello di crescita personale e di esperienza".
Infine la vittoria della Copa America della sua Argentina: "Sono felicissimo per la vittoria dell'Argentina nella Copa America, un trionfo meritato. Ero qui in ritiro, ho visto la partita di notte, è stata una bellissima gioia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA