FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Colidio: “Bello tornare all’Inter. Qui grandi campioni da cui posso ispirarmi”

Getty Images

Le parole direttamente dal ritiro di Appiano Gentile di Facundo Colidio, tornato all'Inter dopo i due anni in Belgio

Alessandro De Felice

Facundo Colidio è rientrato alla base. Dopo le due stagioni in prestito al Sint-Truiden, in Belgio, l'attaccante argentino classe 2000 si sta allenando agli ordini di Simone Inzaghi ad Appiano Gentile.

Il calciatore nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club dopo i primi giorni di ritiro.

"È sempre bello tornare ad allenarsi dopo le vacanze, ma soprattutto è sempre bello tornare all'Inter. Qui ci sono sempre grandi giocatori dai quali posso trarre ispirazione: allenarsi con loro permette di migliorarsi. Qui ritrovo anche qualche compagno che avevo incrociato nelle stagioni passate, è stimolante. E gli obiettivi sono ovviamente quelli di cercare di fare sempre meglio, per me e per la squadra".

Colidio torna alla Pinetina con maggiore esperienza dopo l'avventura al Sint-Truiden: "I due anni in Belgio sono stati i primi due per me a livello professionistico: sono state due stagioni importanti che mi hanno aiutato tanto a livello di crescita personale e di esperienza".

Infine la vittoria della Copa America della sua Argentina: "Sono felicissimo per la vittoria dell'Argentina nella Copa America, un trionfo meritato. Ero qui in ritiro, ho visto la partita di notte, è stata una bellissima gioia".

tutte le notizie di