Collovati: “Perisic? Lo volevano in tanti in estate, Spalletti ha fatto bene a tenerselo”

L’ex Inter ha parlato così a TMW Radio

di Matteo Pifferi, @Pifferii

L’ex Inter Fulvio Collovati, ai microfoni di TMW Radio, ha stilato l’elenco dei top della quindicesima giornata di Serie A che ha proiettato i nerazzurri al comando della classifica:

“Dalla partita di Napoli è emerso Douglas Costa, a cui do il voto 8: il brasiliano a destra è stata la mossa vincente di Allegri. Il gol nasce da una sua iniziativa. Poi c’è l’Inter, al momento al comando della classifica. Perisic si merita un 8.5 per la sua tripletta: lo volevano in tanti in estate, Spalletti l’ha voluto tenere a tutti i costi e ha fatto bene. E’ una delle sue armi vincenti. Infine Milinkovic-Savic, tornato decisivo. Un gol e un assist contro la Sampdoria, una prestazione da 7: sarà un uomo mercato della prossima stagione. La menzione speciale è per Brignoli, voto 9: il suo gol è nella storia. Il calcio è bello per questo, per la sua imprevedibilità”.

ALLENATORI“Ad Allegri do 6,5, non gli posso dare meno della sufficienza. La Juventus è più o meno in linea con l’anno scorso. A Di Francesco invece do 7,5. Non era facile sostituire uno come Spalletti, lui ci sta riuscendo giocando un bel calcio e valorizzando giocatori come Perotti, Jesus ed El Shaarawy”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy