ultimora

Collovati: “Società  una cosa, tifosi un’altra. Non possono delegittimare Mazzarri”

Intervistato da Calciomercato.it, Fulvio Collovati ha parlato del difficile momento della squadra nerazzurra, del futuro di Walter Mazzarri: “I tifosi hanno manifestato in maniera evidente il loro dissenso nei confronti di...

Francesco Parrone

Intervistato da Calciomercato.it, Fulvio Collovati ha parlato del difficile momento della squadra nerazzurra, del futuro di Walter Mazzarri"I tifosi hanno manifestato in maniera evidente il loro dissenso nei confronti di Walter Mazzarri - ha esordito l'ex difensore dell' InterI fischi delle ultime apparizioni sono stati piuttosto eloquenti. In ogni caso sono convinto che si debba scindere il pensiero dei tifosi rispetto a quello della società. 

L'Inter, al momento, ha preso una posizione opposta a quella dei tifosi. Sta difendendo l'allenatore in vista delle prossime partite che sicuramente saranno imporanti per il futuro del tecnico e per quello della squadra. La società non può delegittimare Mazzarri al cospetto dei giocatori, credo che finora i nerazzurri si siano comportati nella maniera corretta".