ultimora

Colomba: “Inter sconfitta dal Siena? Incredibile, ma quest’anno sarà  così…”

L’esperto tecnico Franco Colomba, raggiunto dai microfoni de IlSussidiario.net ha espresso un suo parere sull’ultima uscite in campionato di Inter e Milan: Ieri abbiamo assistito a una giornata di campionato clamorosa…...

Francesco Parrone

L'esperto tecnico Franco Colomba, raggiunto dai microfoni de IlSussidiario.net ha espresso un suo parere sull'ultima uscite in campionato di Inter e Milan:

Ieri abbiamo assistito a una giornata di campionato clamorosa...Quest'anno sarà così, ci dobbiamo abituare perché è un anno di transizione per molti club.

Un campionato livellato verso il basso o verso l'alto? Diciamo un po' "verso il mezzo" perché molti club minori si sono rinforzati mentre qualche grande club non si è rinforzato a dovere.

Le due milanesi hanno perso rispettivamente contro Siena e Udinese. Più clamorosa la sconfitta del Milan o dell'Inter? Non sono sorpreso dalla sconfitte di entrambe le squadre visto il momento. Certo, veder perdere l'Inter in casa contro il Siena è sicuramente incredibile.

Il tabù San Siro per la squadra di Stramaccioni continua...Purtroppo ci sono troppi indizi a sfavore dell'Inter che non vince più in casa. E' un dato preoccupante.

Il Milan ha confermato Allegri nonostante le tre sconfitte in quattro partite. E' giusto?Dipende dalle aspettative che si è prefissato il club a inizio stagione. Certo è ancora troppo presto per giudicare l'operato di un tecnico.

Il Napoli non riesce a vincere in undici contro dieci a Catania. Juventus senza avversari?Assolutamente no, io credo che il Napoli e la Lazio sono squadre in grado di dare fastidio alla Juventus che è sicuramente favorita.

Milanesi non da Scudetto quindi...Hanno parecchi problemi, è una stagione transitoria per entrambe.