ultimora

Colombo: “Il Milan sarà  una sorpresa. Bacca, Luiz Adriano e Balo si più…”

Il derby si avvicina sempre di più. Per commentare la stracittadina milanese, a TuttoMercatoWeb.com è intervenuto l’ex rossonero Angelo Colombo. Come arriva il Milan a questa importantissima sfida? “Il campionato praticamente deve...

Francesco Parrone

Il derby si avvicina sempre di più. Per commentare la stracittadina milanese, a TuttoMercatoWeb.com è intervenuto l'ex rossonero Angelo Colombo.

Come arriva il Milan a questa importantissima sfida?"Il campionato praticamente deve iniziare, le squadre sono in rodaggio e ancora non si vedono gli schemi ed il gioco voluti dai tecnici. Sono certo che sarà una sorpresa sotto tutti gli aspetti".

L'idea suggestiva vede un tridente formato da Bacca, Luiz Adriano e Balotelli..."Sarei assolutamente d'accordo. Il Barcellona insegna, in tal senso. Ovviamente per reggere tre attaccanti del genere servirà la giusta mentalità della squadra e un centrocampo pronto a fare sacrifici, ma come prospettiva è affascinante".

Chi sarà l'uomo derby, secondo lei?"Punto sugli italiani in generale, senza fare un nome preciso. Tutti gli azzurri del Milan potranno dare qualcosa in più alla squadra per una questione sentimentale, visto che conoscono e capiscono meglio l'importanza del derby rispetto ai giocatori stranieri".