ultimora

Colonnese: “Inter, cantiere aperto. Avrei tenuto Pazzini, e in difesa…”

Dai microfoni di Tuttomercatoweb.com Francesco Colonnese, ex difesore dell’Inter ha analizzato l’avvio di stagione dei nerazzurri: “La nuova Inter di Stramaccioni è una squadra in costruzione. Serve tempo visto che è un...

Francesco Parrone

Dai microfoni di Tuttomercatoweb.comFrancesco Colonnese, ex difesore dell'Inter ha analizzato l'avvio di stagione dei nerazzurri: "La nuova Inter di Stramaccioni è una squadra in costruzione. Serve tempo visto che è un allenatore giovane e non ha mai allenato per una stagione intera in Serie A. E' giusto che si faccia una certa esperienza. Occorre del tempo per trovare la giusta quadratura. I giudizi dovremo darli fra qualche mese".

In relazione al mercato nerazzurro ti aspettavi lo scambio Pazzini-Cassano?"La società ha fatto una scelta in base alla decisione del tecnico di non voler puntare su Pazzini. Personalmente lo avrei tenuto ma le società è giusto che si adeguino alle scelte dell'allenatore".

Come vedi la coppia Cassano-Milito?"Per me possono giocare insieme. Magari ci potranno essere delle difficoltà con Sneijder, ma loro in coppia è fattibile con un centrocampista in più".

Cosa manca invece all'Inter?"Per me serviva un difensore di spessore che prendesse il posto di Maicon".