Colonnese: “L’Inter e Spalletti meritano 6,5. Icardi andrà via. Conte per vincere lo Scudetto”

Colonnese: “L’Inter e Spalletti meritano 6,5. Icardi andrà via. Conte per vincere lo Scudetto”

L’ex difensore nerazzurro ha parlato ai microfoni di TMW

di Marco Macca, @macca_marco
l'ex difensore nerazzurro ciccio colonnese

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Ciccio Colonnese, ex difensore dell’Inter, ha tracciato un bilancio della stagione nerazzurra, proiettandosi poi al futuro della squadra, tra entrate e uscite:

VOTI – “La valutazione sulla stagione dei nerazzurri è positiva perché è entrata in Champions. Il voto è 6,5. La squadra era partita con obiettivi più importanti, per arrivare anche più avanti in Champions ma il girone era difficile e ha sbagliato la partita con il PSV. Quel match poteva rappresentare la svolta positiva e invece ha influito negativamente sul morale dei giocatori. Spalletti? 6,5 anche per lui. Non è stato facile gestire l’ambiente per le varie problematiche, su tutte quella legata ad Icardi. Ha combattuto e alla fine è riuscito sia pure all’ultima giornata a portare la squadra in Champions“.

ICARDI – “Credo che il suo futuro sarà lontano dall’Inter. E’ stato condizionato dalla situazione che lo ha visto al centro dell’attenzione, non è stato consigliato bene e tutta la vicenda lo ha danneggiato. Anche ieri sera, nel momento in cui è andato a battere il rigore era un Icardi intimorito e con meno personalità del solito“.

CONTE – “Credo che cambierà tutto, ci sarà un sistema di gioco diverso, il 3-4-3 o il 3-52. E porterà giocatori nuovi per imporre la sua filosofia. Con Conte l’obiettivo dell’Inter è quello di tornare a vincere a breve lo scudetto“.

(Fonte: TMW)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy