'Il mio preferito? Ventola'. La battuta-ammissione di Erick Thohir, ha stupito molti. "Significa che conosceva anche me, gli rispondo con una battuta". Sorride, Francesco Colonnese, ex difensore nerazzurro proprio in quell'annata. "Non è stata un'Inter vincente, forse aveva passione per il club sul serio - racconta a Tuttomercatoweb.com -. Se la seguiva con quella passione, spero che sia così, può fare belle cose".
ultimora
Colonnese: “Ventola preferito di Thohir? Ci seguiva con passione. Potrà far bene…”
‘Il mio preferito? Ventola’. La battuta-ammissione di Erick Thohir, ha stupito molti. “Significa che conosceva anche me, gli rispondo con una battuta”. Sorride, Francesco Colonnese, ex difensore nerazzurro proprio in...
Che impressione le ha fatto Thohir?"L'impressione conta poco: bisogna vedere se avrà professionalità. L'Inter ha avuto grande passione da parte di Moratti e non deve perderla".
Cosa si aspetta, in primis, dal tycoon indonesiano?"Mi aspetto che ci sia una giusta definizione dei ruoli, la voglia di portare ad essere l'Inter una società vincente come struttura. Lo è stata con Mourinho, deve esserlo nuovamente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA