Francesco Colonnese, ex difensore dell'Inter, a ilSussidiario.net ha commentato la vittoria di rimonta dei nerazzurri sul Catania:
ultimora
Colonnese: “Vittoria incredibile! Palacio un campione, e Strama…”
Francesco Colonnese, ex difensore dell’Inter, a ilSussidiario.net ha commentato la vittoria di rimonta dei nerazzurri sul Catania: Possiamo tranquillamente dire ‘clamoroso al Cibali’ dopo la partita tra Catania ed Inter…...
Possiamo tranquillamente dire 'clamoroso al Cibali' dopo la partita tra Catania ed Inter... Esatto, è stata una vittoria incredibile da parte dell'Inter che non mi aspettavo assolutamente, dopo un primo tempo disastroso e con il Catania in pieno possesso della partita.
Può essere la svolta della stagione dell'Inter?E' stata una vittoria importante, può dare la scossa giusta all'Inter.
Quale è stata la chiave che ha portato al successo nerazzurro?L'ingresso in campo di giocatori determinanti come Palacio, lo stesso Stankovic anche se non giocava da tempo e infine Cambiasso, che non molla mai.
L'Inter è quella del primo o del secondo tempo? E' sempre difficile analizzare queste partite, l'Inter del primo tempo è troppo brutta per essere vera. Quella del secondo tempo ha mostrato carattere.
Meriti a Stramaccioni?E' stato lui a mandare in campo i giocatori decisivi, però nel primo tempo la squadra non sembrava quella giusta per affrontare il Catania.
Prima Sneijder, ora Cassano: Stramaccioni ha fatto bene ad escludere il barese? Io credo di si, ci sono delle regole nel gruppo e quindi vanno rispettate. Stramaccioni deve guardare anche al resto del gruppo, ma Cassano sarà importante per l'Inter fino al termine della stagione visto che il caso è già rientrato.
Palacio è stato determinante... Io non sono sorpreso, questo è un giocatore importante, un campione. E' normale che abbia fatto la differenza.
Un giudizio sulla partita di Rocchi? Tommaso non è mai stato una prima punta, prima però attaccava la profondità. Secondo me l'Inter è una realtà troppo grande per lui, in questo momento della sua carriera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA