ultimora

Colpo di Stato in Turchia. Per Messi e Iniesta niente Eto’o Charity Match. Zanetti…

Zanetti, Eto'o e Milito ai tempi in cui giocavano insieme nell'Inter

L'ex capitano dell'Inter era stato invitato dall'attaccante camerunese alla gara di beneficenza, ma si trova in SudAmerica e da lì raggiungere la squadra nerazzurra negli USA

Eva A. Provenzano

SE SEI SU APP, CLICCA QUI

Questa sera si dovrebbe giocare l’Eto’o Charity Match, la partita di beneficenza che l’ex attaccante dell’Inter ha organizzato in favore della sua Fondazione che festeggia il decimo anniversario. La gara è in programma per stasera alle 21 e si dovrebbe giocare in Turchia all’’Antalya Arena di Antalya, lo stadio dell’Antalyaspor, attuale squadra del camerunense. Nel Paese è in atto un tentativo di colpo di Stato ad opera dei militari contro Erdogan. Tanti i campioni che nelle scorse ore hanno raggiunto la Turchia (sono stati postati dei video sui profili social di Eto’o) ma –sostiene il Daily Mail –l’amichevole potrebbe essere annullata. Al momento non sono arrivate però in merito comunicazioni ufficiali.

Tra i partecipanti dell’evento sono annunciati Ronaldo, Leo Messi, Neymar, Didier Drogba, Karim Benzema, Xavi, Carles Puyol, Javier Zanetti, Nwankwo Kanu,Eden Hazard, Emmanuel Adebayor e Iniesta e ancora Diego Maradona, Josè Mourinho, Fabio Capello e Walter Zenga.

Il Barcellona, con un tweet, ha fatto sapere che Messi e Iniesta si trovano in Spagna e non andranno in Turchia. Il club blaugrana ha aggiunto anche che Turan, Deco, Puyol e Abidal sono nel Paese turco, ma stanno bene, lontani dalle zone pericolose e in costante contatto con la società.

Anche Zanetti era annunciato tra gli ospiti di Eto’o, ma l’ex capitano nerazzurro, come appurato da FCINTER1908.IT, si trova in SudAmerica in queste ore e dal suo Paese nei prossimi giorni raggiungerà l’Inter (che partirà oggi pomeriggio alle 16) negli States.