Domani l'Inter si giocherà il passaggio del turno in Champions nel match con il Barcellona. Servirà una vittoria per l'Inter di Conte per approdare agli ottavi; ne ha parlato a Sky Sport il giornalista Maurizio Compagnoni:
ultimora
Compagnoni: “Seconde linee del Barça più forti dello Slavia. Servirà una grande Inter”
Il giornalista di Sky Sport ha parlato della gara di domani sera a San Siro tra Inter e Barcellona che sarà decisiva per i nerazzurri
"Ci sono due aspetti: quello positivo è che mancano giocatori planetari. Ma i panchinari del Barcellona non sono scarsi, hanno esperienza o sono giovani di grandi qualità. Il Barcellona anche con le seconde linee è molto più forte dello Slavia Praga. In Europa l'obiettivo è passare il turno e sarebbe già un gran risultato. Qualora dovesse passare, agli ottavi dipende anche dal sorteggio e dagli episodi nelle singole partite. L'Inter di febbraio sarà più forte col rientro degli infortunati e con possibili rinforzi di gennaio. Con la Roma non una grande partita, ma c'era sempre la sensazione che Lukaku e Lautaro potessero segnare. Una delle coppie più forti d'Europa. L'Inter punterà sull'aggressività e sulla vena realizzativa di questi due giocatori. Nel Barcellona ci sarà Griezmann e Ansu Fati considerato un fenomeno. Meglio affrontare questo Barcellona che quello dell'andata, però non va a ad affrontare una squadretta e servirà una grande Inter. Non basta un'Inter al 70-80%".
© RIPRODUZIONE RISERVATA