Condò: “Credo che Icardi/Dybala sia inevitabile. Solo in due casi non me lo aspetto”

Condò: “Credo che Icardi/Dybala sia inevitabile. Solo in due casi non me lo aspetto”

Molto dipende anche dal futuro di Neymar, ecco perché

di Francesca Ceciarini, @FrancescaCphoto
Dybala e Icardi

L’opinionista di Sky Paolo Condò pensa che, a questo punto del mercato, lo scambio fra Icardi e Dybala sarà inevitabile:

“Immaginavo un Dybala sul mercato perché neanche la Juventus – che sicuramente è stata la squadra migliore in Italia negli ultimi otto anni anche a livello di gestione- ha la fabbrica della banconote in sede, quindi per forza dovevano fare una grossa plusvalenza. Quando hai Cristiano Ronaldo – che ti consuma molte risorse- e spendi 75 milioni per De Ligt da qualche parte devi rientrare. La Juve quando ha capito che aveva problemi a cedere Higuain ha pensato che dovesse cedere Dybala, perché diventava una plusvalenza totale,” ha spiegato Condò, parlando a Sky, riguardo alla situazione della Joya in bianconero.

Per questo motivo, essendo ormai a due settimane dalla chiusura del mercato, sarà inevitabile lo scambio con quello che al momento è un esubero dell’Inter, Mauro Icardi:

“Per me a un certo punto di questa storia diventerà inevitabile lo scambio Icardi/ Dybala, a meno che l’ex capitano dell’Inter non accetti altre proposte ma giunti a questo punto mi parebbe strano che Icardi accetti Roma o Napoli. Juve e Inter hanno combattuto una guerra durissima in questo mercato, non c’è del malanimo fra Marotta e Paratici, ma ognuno di loro voleva dimostrare di essere il migliore: Paratici voleva dimostrare di essere l’allievo che ha superato il maestro mentre Marotta voleva dimostrare che il maestro era ancora lui”.

Molto però dipende anche dal futuro di Neymar, ecco perché:

“Credo che questo scambio fra i due argentini sia la conseguenza più logica, ma dobbiamo vedere che succede con Neymar che al momento è il fulcro del mercato europeo: se va al Barcellona probabilmente Coutinho va al PSG, se va al Real  Madrid allora potrebbe esserci posto per Dybala al PSG e questo, ovviamente, bloccherebbe lo scambio”.

( Sky)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy