ultimora

Conferma Strama, Caressa: “Storia strana”. Vialli: “L’anno prossimo problemi…”

Sembra proprio che – salvo ribaltoni – l’Inter continuerà  la sua avventura con Andrea Stramaccioni. Stamattina il presidente Moratti, dopo la vittoria nel derby, a domanda su una possibile riconferma ha risposto: “Credo...

Eva A. Provenzano

Sembra proprio che - salvo ribaltoni - l'Inter continuerà  la sua avventura con Andrea Stramaccioni. Stamattina il presidente Moratti, dopo la vittoria nel derby, a domanda su una possibile riconferma ha risposto: "Credo si possa continuare con lui". A E' Sempre Calciomercatp', programma di SkySport si parla dell'allenatore interista e gli ospiti in studio esprimono il loro pensiero. 

CARESSA - "M'è sembrata una storia strana, mi lascia qualche dubbio. Ranieri ha vinto le stesse partite. la stessa serie. Ma ho visto grande affetto da parte dei giocatori e quindi vedremo cosa succederà ...". 

CROSETTI - "Più giù di così l'Inter non può andare, quindi penso possa fare bene". 

VIALLI - "Ha fatto meglio di Ranieri e Gasperini, ha dimostrato di poterci stare. Però l'anno prossimo sarà  difficile, spero abbia il sostegno del presidente. Se l'ha deciso lui credo lo appoggerà  in tutto. Il problema nasce quando dovrà  decidere chi resterà  e chi dovrà  partire". 

TACCHINARDI - "Stramaccioni ha dimostrato di far bene, l'anno prossimo la piazza Inter sarà  ancora più esigente e tutto dipenderà  dal mercato. Sarà  una squadra da rifare, ci sono reparti, come il centrocampo, che sono logori. E lui dovrà  dimostrare di essere forte".