ultimora

Consiglio: “Osvaldo all’Inter si può fare, tutto dipenderà  da Thohir. Su Ranocchia…”

A IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giovanni Consiglio ha parlato del calciomercato Inter, in particolare della situazione di Osvaldo: Osvaldo-Inter, affare di calciomercato possibile? Credo che al 50% l’affare possa andare in porto,...

Francesco Parrone

A IlSussidiario.net, l'agente Fifa Giovanni Consiglio ha parlato del calciomercato Inter, in particolare della situazione di Osvaldo:

Osvaldo-Inter, affare di calciomercato possibile? Credo che al 50% l'affare possa andare in porto, è un attaccante che piace a Mazzarri. Il tecnico toscano cerca un bomber di livello.

Possiamo depennare Torres dalla lista?Dipenderà molto dal meeting che farà Thohir in cerca di sponsor in Asia. Sono convinto che da quel momento potranno cambiare tante cose per quanto riguarda il calciomercato nerazzurro.

Hernandez del Palermo potrebbe essere il colpo di calciomercato per l'attacco?Zamparini sa bene che il giocatore vorrebbe andare via però chiede tanto. L'Inter dovrà valutare anche questa ipotesi, Hernandez piace anche al Napoli.

Situazione Ranocchia, che succederà?Ho l'impressione che la Juventus voglia insistere tanto su Ranocchia e questo non farebbe molto bene all'Inter.

Come mai? Il giocatore è un pupillo di Conte e potrebbe giocare con continuità, mentre nell'Inter ci sarebbe sempre il rapporto con Mazzarri che non è decollato.

A centrocampo arriverà un nome importante? Più che importante credo che potrebbe arrivare un giocatore funzionale al tecnico, non a caso si parla tanto di Behrami del Napoli.