ultimora

Conte, che frecciata ad Allegri: “La mia Juve avrebbe 20 punti di vantaggio…”

Antonio Conte si aggiudica per il terzo anno consecutivo la Panchina d’oro, battendo Vincenzo Montella (secondo) e Rudi Garcia (terzo). La Panchina d’argento è stata vinta da Maurizio Sarri, allenatore dell’Empoli. Ecco le...

Sabine Bertagna

Antonio Conte si aggiudica per il terzo anno consecutivo la Panchina d'oro, battendo Vincenzo Montella (secondo) e Rudi Garcia (terzo). La Panchina d'argento è stata vinta da Maurizio Sarri, allenatore dell'Empoli. Ecco le parole del ct della Nazionale: "Non ci si abitua mai a certi premi, merito di quanto fatto lo scorso anno e per questo devo dire grazie ai giocatori. Differenze tra allenare un club e fare il Ct? Manca il lavoro quotidiano, bisogna accontentarsi degli spazi che ci sono e cercare di costruire una squadra che abbia entusiasmo e passione. Il mio giudizio sul campionato italiano? Pensavo fosse un campionato più combattuto, ma la Juve sta dimostrando di avere qualcosa in più rispetto a tutte le altre." 

E poi un siluro indirizzato ad Allegri: "Se i bianconeri avessero la cattiveria della 'mia' Juve, avrebbero 20 punti in più di vantaggio"