ultimora

Conte: “Cuadrado è del Chelsea e a me piace. Diego Costa idem, è fantastico e…”

Nella seconda conferenza stagionale, dal ritiro del Chelsea, a Welden, Antonio Conte ha trattato alcuni nomi di mercato: su tutti, Cuadrado e Diego Costa

Dario Di Noi

L’avventura di Antonio Conte alla guida del Chelsea sta entrando sempre più nel vivo: ad una settimana dal primo giorno di raduno ufficiale, l’ex ct azzurro è già totalmente immerso nel mondo blue. Con indosso le sue nuove vesti, Conte si trova sempre più a suo agio, e alla seconda conferenza ha trattato alcuni temi di mercato.

Queste le sue parole dal ritiro austriaco di Velden, dedicate anche al futuro di Cuadrado e Diego Costa: "Per noi è un grande piacere essere qui a Velden: il posto è bellissimo e ci sono le migliori condizioni per lavorare. Sono molto felice del lavoro della squadra. Ho trovato giocatori con la giusta attitudine, sono grandi lavoratori: devono continuare così per l’intera stagione. Batshuayi ha lavorato con noi due giorni, è in buone condizioni e sta lavorando sia sull’aspetto fisico che su quello tattico. Diego Costa? E’ un nostro giocatore, è fantastico e ha un’importanza fondamentale. Lui è felice e sta lavorando bene. Cuadrado? E’ un giocatore del Chelsea,  e a me piace. E? arrivato oggi e questo pomeriggio comincerà ad allenarsi con noi. Zouma? Sappiamo che si sta riprendendo, ma ha bisogno di tempo. E’ importante non forzare i tempi. Obiettivi? E’ difficile dire dove finiremo, ma la normalità per questo club è lottare per il titolo fino alla fine"

tutte le notizie di