FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

CdS – Ecco perché Conte ieri è arrivato in ritardo in conferenza stampa

Il Corriere dello Sport ha spiegato il motivo per il quale Antonio Conte ieri ha fatto tardi per l'appuntamento con i giornalisti

Matteo Pifferi

"Antonio Conte è arrivato con qualche minuto di ritardo all'appuntamento con i giornalisti perché la rifinitura di ieri alla Pinetina gli ha portato via più tempo del previsto (la cura dei dettagli...), ma i messaggi che doveva lanciare non se li era certo dimenticati". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito alla conferenza stampa di Conte nel giorno di vigilia della sfida al Milan. Conte "ha dribblato la polemica che poteva scaturire da una domanda sulla partecipazione di Ibrahimovic a Sanremo («Volete sapere se in questo momento della stagione manderei Lukaku a Sanremo? C'è da cantare prima di tutto domani a San Siro»), mentre sul resto... non ha tirato indietro la gamba", aggiunge il quotidiano.

 Getty Images

Orgoglio

Il tecnico salentino ha sottolineato come la classifica, con l'Inter prima davanti al Milan, ora dia pieno merito al lavoro fatto da Conte e dalla squadra. In più, Conte non ha ufficializzato la scelta Eriksen dal 1' ma, tenendo conto dei complimenti pubblici di Conte nei confronti del danese, è lecito aspettarsi che possa essere proprio Eriksen a partire dall'inizio al posto di Vidal.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso