Antonio Conte, tecnico del Tottenham, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match di Champions League contro il Milan: "Tornare in Italia mi dà sempre delle bellissime sensazioni. L'Italia è la mia casa, poi tornare a San Siro dopo un bel po' di tempo mi ha ricordato 21 mesi e due bellissime stagioni disputate con l'Inter. Mi provoca delle forti emozioni.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Conte: “Tornare a San Siro mi provoca forti emozioni, qui 2 anni bellissimi con l’Inter”
Il tecnico del Totteham, ex allenatore nerazzurro artefice dello scudetto del 2021, ha parlato alla vigilia del match contro il Milan
LEGGI ANCHE
I complimenti a Pioli per lo scudetto? Pioli è un allenatore che è da tanto che allena, secondo me meritava prima questa soddisfazione. Ha coronato questo percorso con una squadra che ha una storia importante, gli va dato grande merito, l'anno scorso hanno fatto qualcosa di incredibile e straordinario. Fargli i complimenti mi sembrava il minimo. Questa è la mia seconda esperienza in Inghilterra dopo quella con il Chelsea: c'è un'atmosfera incredibile allo stadio, la gente viene con la gioia di vedere la partita. Da questo punto di vista ti innamori. Ma il primo amore non lo scordi mai, e quello è l'Italia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA