Conte, vacanze a Ibiza (all’Inter club): ma non resiste e torna per occuparsi della squadra

Conte, vacanze a Ibiza (all’Inter club): ma non resiste e torna per occuparsi della squadra

Toccata e fuga alle Baleari per l’allenatore nerazzurro

di Marco Macca, @macca_marco
conte a Ibiza

Qualche giorno di relax, prima di tornare a Milano. Non prima, però, di aver fatto visita all’Inter Club Ibiza, l’unico dedicato a una squadra di calcio sull’isola spagnola. Antonio Conte si è goduto qualche giorno di relax in compagnia della famiglia alle Baleari. Ma, come riportato da gazzetta.it, l’allenatore dell’Inter è tornato presto a Milano, sia per occuparsi delle questioni della squadra, sia per continuare a cercare casa nella città meneghina dopo il suo trasferimento in nerazzurro:

conte urlaTanto che, malgrado la conferenza stampa di presentazione sia fissata per il 7 luglio, il tecnico leccese oggi è già rientrato a Milano per stare dietro alle questioni tecniche ma anche a quelle logistiche. I Conte infatti non hanno ancora trovato casa, anche se c’è una persona dedicata che sottoporrà loro le varie opzioni“.

A Ibiza, la visita all’Inter Club: “A Ibiza, dove peraltro sono in vacanza anche alcuni giocatori dell’Inter tra cui De Vrij e Politano, Conte ha anche trovato il tempo di visitare l’Inter Club Ibiza nerazzurra, l’unico dedicato ad una squadra di calcio nell’isola più cool del mondo. Un drink con gli amici, la foto con il fondatore del club Marco Negri, gli ultimi bagni. Ma ora per Conte è di nuovo full immersion interista“.

(Fonte: gazzetta.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy