L'Inter torna al Meazza dove aoggi affronterà il Carpi. Se oggi i nerazzurri non dovessero battere la formazione di Castori sarebbero 50 giorni di astinenza dal successo davanti ai propri tifosi in campionato. L'Inter, infatti, non vince dal 5 dicembre a San Siro quando la rete di Ljajic garantì la vittoria contro il Genoa, poi doppia sconfitta contro Lazio e Sassuolo. Due k.o. che hanno reso lo splendido girona d'andata un po' meno luccicante.
ultimora
Contro il Carpi l’Inter deve invertire la tendenza. Non vince in casa alle 15 da…
L’Inter torna al Meazza dove aoggi affronterà il Carpi. Se oggi i nerazzurri non dovessero battere la formazione di Castori sarebbero 50 giorni di astinenza dal successo davanti ai propri tifosi in campionato. L’Inter, infatti, non...
In mezzo a quelle due sconfitte c'è stata la vittoria casalinga in Coppa Italia col Cagliari, ma non può bastare. Nelle ultime 4 partite di campionato sono arrivati solamente 4 punti. Urge una svolta per invertire questa pericolosa tendenza. E a remare contro c'è anche un altro dato: in casa alle 15 l'Inter non vince dal 14 settembre 2014, 7-0 al Sassuolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA