Ivan Cordoba, presente alla festa Pupi, si è fermato a Sky: "Se seguo l'Inter? Ovvio che la sto seguendo. E' una squadra molto cinica nel cercare risultati. Non ha tanta voglia di cercare il bel calcio ma di fare punti. Inutile chiedere troppo all'inzio, ci sono tanti giocatori nuovi, il bel calcio arriva piano piano. L'importante è dare l'idea di una squadra solida e fare punti".
ultimora
Cordoba a Sky: “Io nuovo ds? Ipotetico. Murillo vale l’Inter. Rispetto all’Inter di Mou…”
Ivan Cordoba, presente alla festa Pupi, si è fermato a Sky: “Se seguo l’Inter? Ovvio che la sto seguendo. E’ una squadra molto cinica nel cercare risultati. Non ha tanta voglia di cercare il bel calcio ma di fare punti. Inutile...
MURILLO - "Jaison è un giocatore che ha saputo dimostrare di essere all'altezza dell'Inter, era pronto per l'Inter. Lo sta dimostrando, dà una sicurezza anche ai compagni e alla squadra e al mister che ha avuto fiducia in lui"
PARAGONE CON L'INTER DI MOURINHO O LA PRIMA DI MANCINI - "Sono squadre diverse, questa squadra ha una grande differenza. Ha pochi giocatori che arrivano da una base forte di tanti anni insieme, uno zoccolo duro. La prima Inter di Mancini ne aveva 4-5 che arrivavano dal lavoro di Cuper e lo stesso è successo con Mourinho. Questa parte dietro".
INTER DA SCUDETTO - "Se continua così assolutamente sì, non bisogna aver paura a pensare a quello. Chi gioca all'Inter deve pensare a vincere qualcosa"
DS DELL'INTER - "E' ipotetico, non parlo di una cosa ipotetica. Fa piacere essere accostato all'Inter, sapete quanto sono legato all'Inter. E' qualcosa di ipotetico"
JUVE - "E' ancora molto valida, ha avuto un trauma con questi cambiamenti ma ha giocatori forti. Piano piano si metterà in gioco, la Roma è molto forte, il Napoli lo avete visto ieri sera. E poi il Milan che è lì, con un allenatore che sa caricare la squadra. E' attrezzata per dare fastidio. Bacca? E' fortissimo, non puoi perderlo d'occhio per un secondo perché basta e ti frega. Avete visto il gol di testa, ha preso il tempo al difensore. Balotelli? Ha colpi da campione, sono giocatori diversi. L'avrei preso? Dopo una bella chiacchierata con lui avrei deciso. Credo sia un ragazzo buono, secondo me bisogna parlare con lui e capire cosa vuole in questo momento dal calcio"
© RIPRODUZIONE RISERVATA