ultimora

Corriere dello Sport – Ecco come sarà  l’Inter di Mazzarri

Mazzarri si è presentato ufficialmente. E’ il primo passo verso la nuova stagione. Pochi giorni di riposo poi si penserà alla costruzione della squadra. Tanti i giocatori da valutare e quanto ai nuovi innesti dovrebbero arrivare un...

Eva A. Provenzano

Mazzarri si è presentato ufficialmente. E' il primo passo verso la nuova stagione. Pochi giorni di riposo poi si penserà alla costruzione della squadra. Tanti i giocatori da valutare e quanto ai nuovi innesti dovrebbero arrivare un esterno, un centrocampista e un attaccante. Pedine che servono a puntellare la sua formazione: "Il compito di un allenatore è anche quello di valorizzare il materiale che ha a disposizione". Sarà questa la sua sfida: "Sono un accentratore, tutto passa da me, curo tutto e per questo sono stato scelto". Il mister infatti è arrivato 'corredato' di tutti i suoi collaboratori. Secondo il Corriere dello Sport in edicola oggi, la sua Inter - nella prossima stagione - giocherà così: 

Handanovic; Campagnaro, Samuel (Ranocchia), Juan Jesus; Basta (Zuniga), Guarin, Cambiasso, Kovacic, Pereira (Nagatomo); Palacio, Milito (Icardi).