FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

CorSera – Inter, appuntamento per Dybala. Lukaku tenta il tutto per tutto col Chelsea

L'Inter si muove per sistemare la rosa di Inzaghi. Definito Mkhitaryan, per cui si attendono le firme, ora il prossimo obiettivo è Paulo Dybala

Andrea Della Sala

L'Inter si muove per sistemare la rosa di Inzaghi. Definito Mkhitaryan, per cui si attendono le firme, ora il prossimo obiettivo è Paulo Dybala.

CorSera – Inter, appuntamento per Dybala. Lukaku tenta il tutto per tutto col Chelsea- immagine 1

"L’attaccante svincolato dalla Juventus è nel mirino dei nerazzurri, che in settimana dovranno sentire l’entourage del giocatore per capire se andare avanti con la trattativa e formalizzare l’offerta. L’argentino piace anche all’Atletico Madrid di Simeone, e sarebbe tentato da un’esperienza in Spagna. Resta l’attesa per Dybala, così come anche per un clamoroso ritorno di Lukaku, che cercherà nuovi contatti con i nuovi dirigenti del Chelsea per provare a sbloccare la situazione e tornare in Italia. Sulle fasce, continua il pressing per Bellanova (che piace anche alla Fiorentina). Per il giocatore, il Cagliari chiede 9 milioni di euro più 6 di bonus; l’Inter è ferma a 7, così come i viola. Resta ancora molta distanza per chiudere", riporta il Corriere della Sera.

tutte le notizie di