Secondo quanto riportato dall’autorevole quotidiano inglese “The Guardian”, il Liverpool si augura di chiudere in settimana per l’acquisto (a parametron zero) di James Milner. Il nazionale inglese pare intenzionato a rifiutare la corte del ‘suo’ City e dell’Arsenal in cambio di un ruolo prominente ed importante nei Reds, che pure non giocheranno la prossima Champions League.
ultimora
Corsa a Milner quasi chiusa, sprint Liverpool: si chiude a breve? La volontà …
Secondo quanto riportato dall’autorevole quotidiano inglese “The Guardian”, il Liverpool si augura di chiudere in settimana per l’acquisto (a parametron zero) di James Milner. Il nazionale inglese pare intenzionato a rifiutare la corte del...
Il fascino di Anfield sembra averlo conquistato più di tutti, soprattutto perché il Liverpool lo considera un acquisto chiavo per il suo futuro. A centrocampo, i Reds dovranno ricostruire tutto senza Steven Gerrard, e ad ora sono molto fiduciosi di raggiungere a breve l’accordo con Milner. Quasi battuta la concorrenza di Arsenal, Roma e dello stesso City, desideroso di trattenerlo pur non potendogli garantire un posto da titolare sicuro. A Liverpool questo possono permetterselo, e così volano verso il lieto fine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA