Liti, inghippi, ritorsioni, comunicati al veleno. A ventisei giorni dal gong del calciomercato, le grandi — invischiate in un pre-campionato deludente —, spinte dalla necessità di sfoltire o arricchire, di certo perfezionare le rose da mettere a disposizione dei tecnici, sono alle prese con alcuni nodi da districare.
ultimora
CorSera – Conte ormai convinto da Isla. Taider, ora sta a Pioli decidere chi…
Liti, inghippi, ritorsioni, comunicati al veleno. A ventisei giorni dal gong del calciomercato, le grandi — invischiate in un pre-campionato deludente —, spinte dalla necessità di sfoltire o arricchire, di certo perfezionare le rose...
Mazzarri ancora aspetta l’arrivo di un esterno. Visto che Mauricio Isla sta convincendo Conte (che per il momento non intende privarsene), i nerazzurri devono ricorrere a un piano B. Un’opzione prevede l’arrivo di Wallace in prestito dal Chelsea: ieri doveva essere il giorno dell’accordo. Invece si dovrà aspettare ancora.
Intanto il Bologna fissa il prezzo per il franco-algerino Saphir Taider: chiede per la comproprietà sei milioni, il prestitodi Mbaye o Duncan, e la metà di Khrin. Ora Pioli dovrà comunicare quale giocatore predilige fra Mbaye e Duncan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA