Focus sulle difficoltà strutturali dell'Inter e di Mancini redatto dal Corriere della Sera: "L’attacco è uno scatolone pieno di solisti e vuoto di gol, ma soprattutto a centrocampo le lacune sono lampanti: ceduto Guarin (e doverlo rimpiangere fa sorridere), in panchina c’è solo Brozovic e il 19enne ivoriano Gnoukouri. Le punte sprecano quel poco che la squadra crea, Mancini però è convinto che con l’innesto di Eder il registro pieno di assenze ingiustificate tornerà a riempirsi di gol.
ultimora
Corsera – Guarin è già un rimpianto. Rivoluzione Mancini, 23 formazioni in 24 match…
Focus sulle difficoltà strutturali dell’Inter e di Mancini redatto dal Corriere della Sera: “L’attacco è uno scatolone pieno di solisti e vuoto di gol, ma soprattutto a centrocampo le lacune sono lampanti: ceduto Guarin (e...
La rivoluzione di Mancini non sarà soft: le 23 formazioni schierate nelle ultime 24 gare non sono un segnale di confusione, piuttosto la ricerca spasmodica di una formula giusta. Mancini ha continuato a variare sperando di trovare un blocco su cui costruire un’identità, non ci è riuscito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA