CorSera – Icardi, ecco quello che Conte vuole evitare in ritiro

CorSera – Icardi, ecco quello che Conte vuole evitare in ritiro

L’allenatore salentino vuole evitare di dover gestire l’argentino già dal ritiro di Lugano

di Fc Inter 1908
Mauro Icardi con la moglie e agente Wanda Nara alla fine di Inter Empoli

La telenovela Inter-Icardi sembra non avere mai una fine anche se la società nerazzurra sta cercando di far capire all’argentino e al suo entourage che in squadra per lui non c’è più posto.

Il Corriere della Sera spiega che la moglie e agente dell’attaccante, Wanda Nara, attende un colloquio con Marotta: incontro che dovrebbe esserci in settimana e dove il DS nerazzurro ribadirà la volontà di non contare più su Mauro, non rientra nei piani del nuovo tecnico Antonio Conte.

L’allenatore salentino “ha preso atto della situazione e della volontà della società. Il tecnico spera di non doverlo gestire nel ritiro di Lugano. Anche questo dipende da Wanda che continua a rifiutare le proposte del club, non ultima la possibile cessione alla Roma, riporta l’edizione odierna del Corriere.

Wanda Nara ha dichiarato in un’intervista uscita ieri sull’Equipe che è pronta a farsi da parte se il marito glielo chiedesse, ma al momento questa non sembra la volontà di Icardi, che continua il suo braccio di ferro con la società in vista della probabile cessione.

( Corriere della Sera)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy