FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

CorSera – Inter, quarto posto a rischio fino alla fine, specie se Suning non fa mercato

Il giornale ha parlato oggi delle difficoltà della gara con la Lazio dove è stato evidente che le alternative in panchina all'Inter non bastano

Eva A. Provenzano

Il Corriere della Sera racconta la partita del Meazza tra Inter e Lazio e sostiene che i nerazzurri hanno imparato a non perdere. Ma è stata la squadra di Simone Inzaghi a uscire dallo stadio con la sensazione di aver perso una chance importante. Intanto si sono allontanate Juventus e Napoli “ma nessuno aveva mai pensato, nell’ambiente interista, di potersi inserire nella lotta scudetto”. Il periodo no dell’Inter ha messo in evidenza la povertà della rosa, la difficoltà dell’attacco e oltre ad un calo fisico si vede spesso lo stesso tipo di manovra.

Insomma i nerazzurri sono stanchi e sono diventati prevedibili in attacco. “La differenza con la Lazio è diventata lampante dopo un’ora di gioco, quando Inzaghi ha inserito Lukaku e Felipe Anderson, mentre Spalletti ha risposto con Joao Mario e Dalbert: una discrepanza inaccettabile, anche la Lazio ha una panchina con più qualità dell’Inter. Dice l'allenatore interista che il quarto posto sarà a rischio fino alla fine. Vero, soprattutto se i cinesi di Suning si ostineranno a restare immobili sul mercato”, si legge in un articolo del noto quotidiano nazionale.

(Fonte: corriere della sera, 31-12-2017)