FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

CorSera – Juve-Inter, scontro sempre più duro. L’ultimo episodio emerso…

Il Corriere della Sera nella sua versione online analizza il momento in casa Inter

Simona Castellano

Il Corriere della Sera nella sua versione online analizza il momento in casa Inter, soffermandosi sulle ultime immagini diffuse sulla partita tra Juventus e Inter.

"Lo scontro diventa sempre più duro e inevitabilmente riporta ai vecchi tempi. L’Inter continua a contestare pesantemente l’arbitraggio di Rizzoli nella partita persa domenica contro la Juventus. Inter Channel, il canale ufficiale del club, ha mandato in onda un video in cui si vede Chiellini battere in direzione di Buffon una punizione, concessa per fuorigioco di Perisic al 24’ della ripresa, quando i bianconeri vincevano già per 1-0 e la tensione era piuttosto alta. [...] Qualche dubbio c’è, le polemiche aumentano, attorno a una partita che ha avuto pesanti strascichi e rischia di averne di nuovi. Le televisioni non hanno riproposto i replay dell’azione durante la partita. La regia è affidata alla Lega Calcio che ha un suo regista, coordinato da Popi Bonnici. Alle telecamere ufficiali, Mediaset e Sky ne aggiungono delle proprie. L’episodio non ha avuto rilievo sino a ieri, perché nessuno se n’era accorto", si legge sul sito del quotidiano.

Sulle squalifiche e l'infortunio di Brozovic, invece: "L’Inter presenterà ricorso per entrambi e nutre fondate speranze di vedere ridotta almeno la squalifica di Perisic. I nerazzurri inoltre attendono il verdetto del giudice sportivo sulla chiusura del secondo anello verde per i cori razzisti in Coppa Italia contro il laziale Lukaku. Il settore potrebbe rimanere vuoto nelle gare con Empoli e Roma. Il club deve fare i conti con un’altra pessima notizia: l’infortunio di Marcelo Brozovic. Il croato si è fratturato la quarta falange del piede destro e salterà i match contro Empoli e Bologna e difficilmente recupererà per la partita con la Roma: rischia un mese di stop". 

(Fonte: Corriere della Sera)

Rivedi qui l'episodio: