C’era anche Massimo Moratti («Una partita a settimana la vedi sempre volentieri»), oltre a 1500 tifosi, ad assistere alla Pinetina al test contro il Lugano (2-2: Tosetti, Santillo, Milito, Kuzmanovic) organizzato per verificare le condizionidi Milito a quasi sette mesi dall’ infortunio. «Devo ritrovare un po’ di lucidità — ha ammesso la punta — ma manca poco al mio ritorno». Da escludere, comunque, di rivederlo anche solo in panchina contro la Juve. Milito (1 gol e almeno un paio sbagliati) è apparso un po’ imballato e impacciato in alcuni movimenti.
ultimora
CorSera – Si rivede Milito, ma è un po’ impacciato. Icardi ancora out…
C’era anche Massimo Moratti («Una partita a settimana la vedi sempre volentieri»), oltre a 1500 tifosi, ad assistere alla Pinetina al test contro il Lugano (2-2: Tosetti, Santillo, Milito, Kuzmanovic) organizzato per verificare le...
«Serve ancora del tempo per averlo al top — ha detto Mazzarri — ma Diego è già migliorato in tante cose». Al test durato70’ hanno preso parte solo due giocatori (Jonathan e Cambiasso) che giocheranno contro la Juve. Icardi, ancora sofferente per una botta al costato , si è allenato a parte ma dovrebbe recuperare per sabato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA