ultimora

CorSera – Sneijder e Cassano, Strama si gode la ‘Coppia-Fantasia’

Anche quest’oggi i maggiori quotidiani nazionali mettono in risalto il nuovo tandem delle meraviglie che la società nerazzurra ha messo a disposizione di Andrea Stramaccioni. Ancora una volta i protagonisti sono loro Sneijder e Cassano, che...

Francesco Parrone

Anche quest'oggi i maggiori quotidiani nazionali mettono in risalto il nuovo tandem delle meraviglie che la società nerazzurra ha messo a disposizione di Andrea Stramaccioni. Ancora una volta i protagonisti sono loro Sneijder e Cassano, che il Corriere della Sera definisce 'Coppia-Fantasia'.

Sneijder è colui che è imprevedibile e fa la differenza. Dal deludente Europeo è tornato con un altro spirito. Dopo il 2010 sia nell’Inter sia con gli Orange ha rimediato solo schiaffoni. Ed è in cerca di una rivincita. Convinto dalle idee stimolanti del giovane allenatore. Sembra che con Stramaccioni ci sia una specie di patto tacito per riportare l’Inter dove l’aveva trascinata Mourinho.

Ma non c’è solo il ritrovato Sneijder ad autorizzare i sogni dei tifosi. Il tridente con Milito e Cassano ha potenzialità enormi. All’Adriatico i tre si sono trovati a meraviglia. Fantantonio alla fine era contento e si è fermato persino a parlare. A Moratti, il barese è sempre piaciuto. Ma anche in questo caso il rischio se lo è preso il tecnico. Per vincere serve un po’ di coraggio. Strama, mettendosi in casa Cassano, ne ha avuto da vendere.