L’Europa non è poi così scontata: Dopo la vittoria contro il Napoli, il Parma raggiunge l’Inter in classifica. La strada verso una qualificazione senza preliminari si fa sempre più in salita. Nonostante il momento di difficoltà sia palese, Eick Thohir continua a mostrarsi ottimista e a rilasciare dichiarazioni rassicuranti nei confronti del tecnico, Walter Mazzarri.
ultimora
CorSera: Thohir preoccupato da un dato. Il futuro è incerto, nonostante…
L’Europa non è poi così scontata: Dopo la vittoria contro il Napoli, il Parma raggiunge l’Inter in classifica. La strada verso una qualificazione senza preliminari si fa sempre più in salita. Nonostante il momento di difficoltà sia...
Ciò che più preoccupa Thohir – secondo il Corriere della Sera – è il rendimento discontinuo della squadra nerazzurra. Il 2014 è iniziato malissino, con appena due punti guadagnati in cinque partite. Poi la ripresa: quattordici punti nelle sei gare successive. E ancoa la ricaduta: tre punti nelle ultime quattro gare contro Atalanta, Udinise, Livorno e Bologna.
“le prossime partite saranno emozionanti e impegnative. Vedremo i risultati”. Ha affermato ieri Erick Thohir. Frase che lascia aperta ogni porta. Secondo il quotidiano nazionale, il futuro di Walter Mazzari sulla panchina dell’Inter è legato alla qualificazione in Europa. In caso contrario, nonostante le dichiarazioni di fiducia, si prenderà in considerazione l’idea di cambiare la guida tecnica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA