Era il 19 maggio 2013, ricorda oggi Fabio Monti sul Corriere della Sera. Si giocava Inter-Udinese. I nerazzurri persero 5 a 2. La stagione prese definitivamente le pieghe del disastro. E Moratti maturò la decisione di sostituire Andrea Stramaccioni con Walter Mazzarri. Lo scelse per la vittoria in Coppa Italia e per quel secondo posto raggiunto dietro alla Juventus.
ultimora
CorSera – Un anno fa dopo l’Udinese Moratti si decise per Mazzarri. Oggi…
Era il 19 maggio 2013, ricorda oggi Fabio Monti sul Corriere della Sera. Si giocava Inter-Udinese. I nerazzurri persero 5 a 2. La stagione prese definitivamente le pieghe del disastro. E Moratti maturò la decisione di sostituire Andrea...
Oggi, contro l'Udinese, servono punti. Uno o tre, ha detto Thohir. Facendo chiaramente intendere che in Europa è necessario andare. Anche passando dalla "coppa di servizio". In un'Inter che a fine anno dovrà vedersela con le valutazioni del presidente, Mazzarri è al momento confermato al suo posto. "Penso sia un bene che sia all'Inter" ha chiosato Thohir. Certo è che stasera il presidente, arrivato ieri da Giakarta, si aspetta di vedere un altro film rispetto a quello visto con l'Atalanta. Stasera, per fare punti, non dovrà mancare il lieto fine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA