L'Inter questa sera sarà impegnata nell'andata del preliminare di Europa League contro il Vaslui, club rumeno nato dieci anni fa per volontà dell'ex arbitro Adrian Porumboiu. Il Corriere della Sera nell'edizione odierna mette in risalto tre motivi per i quali i nerazzurri dovranno temere gli avversari: 1) l’anno scorso ha eliminato dai gironi della stessa competizione la Lazio; 2) le condizioni ambientali non saranno facili; 3) La preparazione dei nerazzurri è ancora da perfezionare e la squadra, con il mercato aperto, è una specie di cantiere.
ultimora
CorSera – Vaslui squadra ostica, ecco perchè l’Inter dovrà temerla…
L’Inter questa sera sarà impegnata nell’andata del preliminare di Europa League contro il Vaslui, club rumeno nato dieci anni fa per volontà dell’ex arbitro Adrian Porumboiu. Il Corriere della Sera nell’edizione odierna...
La dimostrazione che Stramaccioni non sottovaluta l’appuntamento in Romania è testimoniata dalla presenza a Bacau di Maicon, sul punto di essere ceduto al Manchester City o al Real Madrid. Il brasiliano giocherà: «È in grande condizione e non vedo perché dovrei rinunciare ad un giocatore così concentrato ed attaccato alla maglia», dice l’allenatore. Arruolato, in una squadra in cui Zanetti giocherà da terzino sinistro l’ottocentesima partita con i nerazzurri, mentre Palacio e Sneijder sosterranno Milito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA